Gran Premio Moto GP Misano Adriatico

8 settembre 10 settembre.

 

Nel weekend tra l’8 e il 10 settembre il circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico si veste a festa e torna ad essere il campo di battaglia per i motociclisti più forti e veloci del mondo. Il campionato mondiale di motociclismo fa tappa anche quest’anno in Italia per uno degli appuntamenti più amati e attesi, il GP di San Marino e della Riviera Romagnola.

 

Occhi puntati come al solito sulla Moto GP e sull’idolo assoluto Valentino Rossi, alla ricerca del decimo titolo mondiale nella “classe regina”, ma quest’anno grande interesse è riservato ai tanti giovani piloti italiani delle classi minori che tanto bene hanno fatto fin’ora.

 

Il weekend di gare si aprirà come di consueto con le due giornate di prove che culmineranno nella giornata di sabato con le qualifiche e domenica con la gara. Già disponibili i biglietti sul sito ufficiale http://motogp.misanocircuit.com con un grosso vantaggio per chi prenota in anticipo il proprio posto.

 

Se anche voi siete appassionati di motociclismo e velocità e non volete rinunciare a questo evento muovetevi per tempo e prenotate il vostro posto in hotel.

 

Contattateci ora per un preventivo personalizzato

Vicino all'Hotel Brig
Vuoi sapere di più sul Brig?
Richiedi informazioni