Sicuri che una piacevole vacanza passa anche attraverso i piaceri della gola e fieri della nostra cucina vi offriamo:
Prima colazione in veranda con ricco buffet dolce e salato: torte di nostra produzione, affettati, formaggi, frutta, uova, cornetti, bomboloni e tante altre ghiottonerie.
Nel nostro ristorante potrete sempre scegliere tra 2 menù, uno di pesce e uno di carne, accompagnati da un vario buffet di verdure, antipasti e sfiziosità quali pizze, spianate, piada, i nostri fritti etc. etc. Per concludere con l'ampia scelta di dessert, compresi i golosissimi dolci dello Chef Michele, o con le macedonie di frutta fresca.
A tutto questo aggiungiamo:
la possibilità per i più piccoli di anticipare gli orari dei pasti con la preparazione di pappine, brodi vegetali e passati di verdura;
Per chi soffre di intolleranze alimentari andare in vacanza può essere un problema, specie se non si sceglie l'hotel giusto.
Al Brig prestiamo particolare attenzione alle intolleranze e alle allergie alimentari, preparando piatti senza glutine o senza lattosio o vegetariani.
La nostra attenzione verso questo tipo di cucina è iniziata con le richieste di alcuni clienti e in questi anni si è perfezionata. Chi da noi segue la cosa ha sensibilità perché ci è passato e conoscenza per studi ed approfondimenti personali.
All'Hotel Brig non abbiamo menù specifici per intolleranti, ma adattiamo i nostri piatti, giornalmente, in base alle esigenze dei singoli clienti. Non teniamo prodotti specifici che però vengono a noi consegnati dai clienti stessi per essere cucinati.
Tutto viene controllato con attenzione, a partire dagli ingredienti dei singoli prodotti, siano essi unici che inseriti nelle nostre lavorazioni; in cucina è stata creata una linea secondo la quale i cuochi portano avanti queste preparazioni separatamente rispetto alle altre.
Spesso il problema delle intolleranze, porta ad indirizzare la scelta della propria sistemazione durante le vacanze, preferendo il residence o l'appartamento, all’hotel.
Il nostro obiettivo è invece di fare in modo che le intolleranze non diminuiscano le gioie delle vacanze.
Nessuna news caricata